[Risolto] Re: Google chrome

Il giorno ven, 04/03/2016 alle 10.34 +0100, vari hanno scritto:

> Veramente con Chromium puoi usare il plugin pepper

Sembra funzionare; è vero che comunque pepper scarica software
proprietario (l'intero Google Chrome)... ma almeno è usato "solo" flash.
Se mi confermano l'assenza di problemi, penso diverrà la soluzione a
regime.

>  E se scrivi questa riga in un altro file?

Anche questa è una soluzione che funziona (oggi nuovo aggiornamento,
senza problemi)

Grazie ancora

--
Vincenzo Villa