Re: Google chrome

Il giorno ven, 04/03/2016 alle 10.34 +0100, vari hanno scritto:

> Chromium non è un’opzione percorribile? Come mai? (mi sfugge qualcosa?)
Mi serve flash "vero", non gnash o altro. Spero ancora per poco.
In chrome è "embedded" e aggiornato (come permesso ad un colabrodo...),
in chromium no.

> 1) rimuovi tutti i pacchetti i386
> 2) rimuovi l'architettura i386
> 3) forza l'installazione dei tuoi pacchetti i386
Proverò, anche se mi sembra un tirarmi addosso problemi (la macchina in
questione è un server LTSP... che ha già di suo qualche passaggio
delicato)

> E se scrivi questa riga in un altro file?
A questo non ho pensato. Vediamo come va al prossimo aggiornamento

> personalmente, con l'evoluzione di kvm, le cose particolari le ho
> relegate in belle macchine virtuali da tirare su all'evenienza....
Purtroppo proprio le applicazioni i386 proprietarie non funzionano bene
in ambiente virtualizzato (necessità di interazione con l'hardware
"vero" di strumenti)

Grazie a tutti!

PS: penso avrete notato come TUTTI questi problemi dipendono sa SW
gratuito e... proprietario. Un caso?

--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi