Google chrome

Ciao a tutti

Ho una macchina jessie, 64 bit, multiarch (con qualcosa da backports)

Purtroppo devo usare (anche) google-chrome

Da quando è passato esclusivamente a 64 bit ho un problema
nell'aggiornamento della macchina, in quanto viene cercata anche la
versione i386 che non esiste più (e che evidentemente NON ho installato)

Una soluzione parziale è quella di modificare google-chrome.list,
aggiungendo [arch=amd64]
root@vv-15rse:~# nano /etc/apt/sources.list.d/google-chrome.list
deb [arch=amd64] http://dl.google.com/linux/chrome/deb/ stable main

Funziona, ma dopo l'aggiornamento viene ripristinato (come scritto nel
file...)

Idee?

Grazie

--