Re: Google chrome

Il 05/Mar/2016 01:30, "Vincenzo Villa" <vincenzo.villa@issgreppi.it> ha scritto:

> Mi serve flash "vero", non gnash o altro. Spero ancora per poco.
> In chrome è "embedded" e aggiornato (come permesso ad un colabrodo...),
> in chromium no.

Veramente con Chromium puoi usare il plugin pepper, disponibile nei repo, che è esattamente quello che è incluso in Chrome:
https://wiki.debian.org/PepperFlashPlayer

> PS: penso avrete notato come TUTTI questi problemi dipendono sa SW
> gratuito e... proprietario. Un caso?

Non so... con il software proprietario E a pagamento questi problemi di solito vengono risolti alla prima richiesta di assistenza tecnica... ma con le cose gratis, cosa possiamo pretendere?

Saluti,
Gerlos