Re: No audio su NM10/ICH7

onetmt <onetmt@gmail.com> writes:

[...]

> MPD e' configurato correttamente; dai client vedo e comando tutto, la
> musica parte... ma non si sente.
>
> Comunque, giusto per essere piu' tranquillo, ho fatto prove anche con
> mocp e con speaker-test (-t sine -c 2); anche per loro tutto e' OK, ma
> niente suoni.

Facci vedere la configurazione di mpd allora perché io lo sto ascoltando
proprio adesso (versione 0.19.1 da testing) con pulseaudio sotto e
funziona correttamente.

Ad esempio la mia configurazione per mpd con pulseaudio è semplicemente
questa:

audio_output {
	type		"pulse"
	name		"Amplificatore"
}

Però per farlo funzionare (sempre con pulseaudio, che mi serve perché
nel server c'è anche kodi che lo richiede) ho dovuto seguire questo
documento:

http://mpd.wikia.com/wiki/PulseAudio

In particolare se si abbassa il volume

su - -c /bin/bash mpd
pacmd set-sink-mut 0 0

[...]

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)