Re: No audio su NM10/ICH7

Il 31/01/2015 23:41, Leandro Noferini ha scritto:

> Che non è poco.....
>
> :-)

> [...]
>
> Hai controllato il wiki di mpd dove spiega come usarlo con alsa?

MPD e' configurato correttamente; dai client vedo e comando tutto, la
musica parte... ma non si sente.

Comunque, giusto per essere piu' tranquillo, ho fatto prove anche con
mocp e con speaker-test (-t sine -c 2); anche per loro tutto e' OK, ma
niente suoni.

> E sei sicuro di usare alsa "liscio" e di non avere altro come pulseaudio
> nel mezzo?

pulseaudio l'ho installato e rimosso almeno 3 volte, ma nulla cambia
(salvo il fatto che alsamixer lo vede quando c'e').

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account