Re: No audio su NM10/ICH7

Il 01/02/2015 17:26, Leandro Noferini ha scritto:
> onetmt <onetmt@gmail.com> writes:
>

> [...]
>
> Facci vedere la configurazione di mpd allora perché io lo sto ascoltando
> proprio adesso (versione 0.19.1 da testing) con pulseaudio sotto e
> funziona correttamente.

Non e' un problema di mpd; mpd funziona correttamente sia con pulseaudio
che senza - gia' provato su altre macchine. Inoltre e' automagico: se
commenti la stanza audio_output parte il riconoscimento automatico che
funziona bene.

Il problema e' nei moduli del chip audio; infatti, ho recuperato la mobo
(itx) con il chip realtek (ALC662), l'ho sostituita a quella con il chip
IDT e tutto e' partito correttamente.

Resta il fatto che potro' usare la scheda con il chip IDT solo per
sistemi "silenziosi" :-(

Grazie a tutti per gli aiuti.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account