Re: perchè non riesco ad installare debian su HDD 4TB?

Il 27 dicembre 2015 16:43, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Ma gpt non diceva avere quella sezione che emulava l'mbr, proprio per questi casi?
>
> Come uefi il supporto non lo vedo, come legacy non parte... che cavolo devo fare?
>
> Mi stanno letteralmente girando le cosiddette...

Forse intravedo uno spiraglio all'orizzonte...

qualcosa a che fare con la formattazione di tipo "ef01 MBR partition
scheme", che a quanto capisco dovrebbe essere quella parte che
dovrebbe emulare MBR per i vecchi sistemi... ora mi leggo un po' di
documentazione, poi vedrò di fare ulteriori prove...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...