Re: perchè non riesco ad installare debian su HDD 4TB?

Il 26 dicembre 2015 21:12, Felipe <felipe.salvador@gmail.com> ha scritto:

> Secondo me questo dipende dal fatto che si tratta di un disco esterno

anche su dischi interni non mi riesci di farlo funzionare.

> GPT non necessita obbligatoriamente di UEFI, puoi utilizzare GPT
> tranquillamente su di un computer con un BIOS.

Lo immagino, ho provato sia con UEFI, che senza UEFI... non c'é nulla
da fare, non riesco ad installarlo... neppure dicendo all'installatore
di fare tutto da solo...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it