Re: ripristinare i permessi di default

onetmt ha scrito il 24/08/2015 alle 15:41:
> Questo messaggio non significa necessariamente che /bin/bash (ovviamente
> nella tua chroot) sia inaccessibile;
in effetti /mnt/bin/bash viene eseguito tranquillamente

> e' probabile che l'access denied se
> lo stia beccando lo stesso /bin/bash quando prova ad aprire file o
> directory nella chroot. Per esempio, trova un /etc/passwd con permessi
> --- (giusto per citarne uno, ma i file aperti dalla shell sono
> centinaia, se non migliaia).
ma ora i permessi dei files in /etc /usr /boot /bin /sbin e /var
dovrebbero essere a posto per lo script che mi sono costruito da un
server similare no? ...evidentemente no.

Mille grazie comunque per aver tolto un po' di magia al mio problema

Ciao e grazie

Piviul