Re: ripristinare i permessi di default

gerlos ha scrito il 24/08/2015 alle 14:59:
> Può essere che il file system sia montato con l’opzione noexec?
no, ho controllato con il comando mount ma per non saper né leggere né
scrivere ho provato anche a montarlo con on le opzioni rw,exec ma non è
cambiato nulla

>[...]
> PS Io non lo monterei direttamente su /mnt, ma in una subdirectory…
mi sembra stiamo entrando nel soprannaturale... comunque ho provato
anche questo ma non è cambia nulla. Visto che a questo punto stiamo
esplorando anche cose improbabili ho provato anche da una debian live ma
non è cambaito (per fortuna) nulla: anche la live di debian provando a
chroottare il filesystem originale risponde con un /bin/bash permission
denied

A questo punto reinstallerò wheeze su un altro hd ripartendo daccapo...
non mi viene in mente altro.

Piviul