Re: ripristinare i permessi di default

Scrap ha scrito il 24/08/2015 alle 12:38:
> la butto lì...
> se provi ad usare una distro live sul server
questo l'ho fatto, e ho provato a ripristinare i permessi con lo script
che vi dicevo senza alcun risultato...

> ed usi chroot per accedere
> al sistema danneggiato? magari da li poi riesci a sistemare i permessi e
> farlo ripartire.
Ci avevo pensato sperando che dpkg-reconfigure -a fosse in grado di
ripristinare i permessi ma anche qui ho trovato un inghippo. Dopo aver
montato il filesystem in /mnt eseguendo chroot /mnt ottengo l'errore:

chroot: impossibile eseguire il comando "/bin/bash": permesso negato

:(

Piviul