Re: Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Il 09 agosto 2015 16:38:23 CEST, giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

>ecco, era proprio questo il punto;
Sinceramente, non ho avuto molte difficoltà, ho inserito la pendrive, nm in ke mi ha fatto vedere una connessione di tipo mobile, ho confermato e tutto è andato, con un'altra pendrive mi ha dato il device, ho solo messo i parametri corretti di connessione, e anche con quella Zero problemi.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).