Re: installare su chiavetta usb

Parliamo della velocità ma valutiamolo anche nel contesto in cui verrà usato: in un emergenza, presentazioni o dimostrazione può anche andare bene (io lo uso cosi). Magari a lavorarci tutti i giorni....

Per risolvere il problema del boot prova a fare cosi:

1) Inserisci il drive nell' USB
2) Parti con SUPER GRUB 2 (http://www.supergrubdisk.org/super-grub2-disk/) e cerca i sistemi presenti
3) Parti con quello su USB

Una volta partito fai l'aggiornamento del GRUB

F.

Il giorno 26 giugno 2015 11:40, tarqui <tarqui@aruba.it> ha scritto:
Il 26/06/2015 11:03, giulianc51 ha scritto:
> mi dispiace non poter confermare anche questo: l'avevo fatta come
> sistema di riserva da portarmi in giro; le poche volte che la uso
> non noto problemi di velocità rispetto ad altri sistemi (è probabile
> che i miei pc siano così vecchi ed obsoleti da non far apprezzare la
> differenza :-)
in effetti hai ragione. per pc vecchiotti diciamo che ha un suo perché.