Re: installare su chiavetta usb

Anche io l'ho fatto una volta sola ma ho desistito per la bassa velocità e ho poi formattato la chiavetta.

Mi viene anche in mente che su alcuni airis (micro netbook arm6 con android) è possibile installare debian su memoria SD... Ma questa deve essere di un certo tipo altrimenti non può fare il boot.
Non vorrei che fosse li stesso con le chiavette USB. Le consideriamo tutte uguali a parte le dimensioni, ma forse non li sono.

El 25/6/2015 21:52, "giulianc51" <giulianc51@gmail.com> escribió:
Il giorno Thu, 25 Jun 2015 21:06:12 +0200
maxlinux duemila <maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:

ciao,

> diverso tempo fa lo avevo fatto anche io quello di installare su
> chiavetta usb, ma ho incontrato lo stesso problema con grub....
> paradossalmente con il vecchissimo LILO, invece si riusciva a fare il
> boot.

no, non confermo :-) ho fatto tempo fa una penna con debian wheezy che
funziona tuttora e mi sembra proprio con grub;

purtroppo l'ho fatta una volta sola e non saprei replicare però _è_
possibile :-)

ciao,
giuliano