Re: lists.debian.org has received bounces from you

Il 19 giugno 2015 11:21:55 CEST, Margherita Di Leo <diregola@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Non risolve il problema, sono anni che ho l'indirizzo nella rubrica di Google, ma i messaggi di bounce li ricevo comunque. Tempo fa avevo anche inserito il mio indirizzo in una whitelist di Debian, è per un bel po' non ho avuto problemi, ora ha ricominciato.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).