Re: lists.debian.org has received bounces from you

Il giorno Fri, 19 Jun 2015 10:39:39 +0200
Maurizio Scarpa <scarpam72@gmail.com> ha scritto:

ciao Maurizio,
grazie della immediata risposta;

Grazie Maurizio, provo.

> La soluzione è aggiungere l'indirizzo della lista fra i contatti.
> Il motore di gmail autorizza a priori tutti i contaati in rubrica

uso la posta solo da un client in modalità POP: l'indirizzo
debian-italian ce l'ho in rubrica locale, se è questo che intendi, e
purtroppo non evita il problema; se ti riferisci ad altro ho bisogno di
una spiegazione, sorry :-)

Accedi alla tua email dal browser da mail.google.com, in alto a destra dove sta scritto Gmail si apre un menu a tendina, dove trovi 'contacts' (e 'tasks'). Da contacts, puoi aggiungere l'indirizzo della ML ai contatti.