Re: lists.debian.org has received bounces from you

Il giorno Fri, 19 Jun 2015 10:04:02 +0200
Margherita Di Leo <diregola@gmail.com> ha scritto:

> [...]

boh.. anch'io sono affetto da questo problema, ogni 2/3 settimane
ricevo una segnalazione dalla lista debian-italian (da altre cui sono
iscritto nulla);

adotto una politica conservativa: non faccio nulla (anche perchè non so
cosa fare :-() e vedo che fortunatamente le trasmissioni continuano :-)

ciao,
giuliano

PS: ovviamente se devo agire e qualcuno mi aiuta lo faccio
volentieri :-)