Re: Fwd: lists.debian.org has received bounces from you

On 06/19/2015 09:20 AM, Margherita Di Leo wrote:
> Ciao a tutti,
>
> non è la prima volta che ricevo questo messaggio dalla mailing list, ma
> che cosa significa esattamente? Sono stati mandati messaggi spammanti
> dal mio account? (ovviamente senza volerlo). Cosa mi consigliate di fare
> per risolvere il problema? Spammare è l'ultimo dei miei obiettivi, giuro.

no, e' il contrario, il tuo provider(gmail in questo caso) ha rifiutato
alcune mail dalla mailing list perche' le ha identificate come spam,
succede anche a me, essendo un 1% e' un non problema e non e' nulla fuori d

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920

Q: Why is top-posting evil?