Re: Come mandare email in blocco con allegati personalizzati?

Il 29/03/2015 11:27, Cico ha scritto:
> [...]

Sul server di backup io costringo Bacula ad inviare le comunicazioni
usando sendEmail:

sendEmail -m %n %i %s %t %v [esito: %e] -f server.account@gmail.com -t
%r -u [Bacula] %t %e of %c %l -s smtp.gmail.com -o tls=yes -xu
server.account -xp server_password

sendEmail lo avevo installato - illo tempore - direttamente dai
repository Debian. L'ho usato anche dall'interno di uno script python:

os.system('sendEmail -m "' + datetime.now().isoformat(' ') + line +'" -f
account_name@gmail.com -t recipient@gmail.com -u [Protrune-1-] ' +
city[0] + '::incoming attack  -s smtp.gmail.com -o tls=yes -xu
account_name -xp account_password')

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account