Re: Come mandare email in blocco con allegati personalizzati?

Ciao,
Ho trovato questo addon di thunderbird, che sembra permetterel'invio di allegati personalizzati

https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/mail-merge/

Add (individual) Attachments (optional) (variables are supported)

Ciaociao :)