[OT?] Vps per server mx (was: alternativa a digitalocean.com)

MaX <maxlinux2000@gmail.com> writes:

[...]

> io li sto usando piccole macchine virtuali con debian7, 1 processore-
> 512mb ram e 20mb di disco rigido... e per il miei scopi sono + che
> sufficienti. Come server web sono perfetti.
> Ho un limite di 1TB di traffico al mese.... ma è un limite altissimo
> da raggiungere per me. :)
> e costano 5$ al mese... insomma poco più di 4€ al mese.

E se io li volessi usare per mettere su un server mx e relay per il mio
dominio, i loro ip sono fuori dalle liste antispam che sappiate voi?

> mi sa che la soluzione migliore è quella di cercare negli states,
> perché oltre ad essere formali come i tedeschi, sono più economici per
> via della svalutazione del dollaro rispetto all'euro

Io la roba negli US la eviterei volentieri per un fatto di protezione
dei miei dati.

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)