Re: alternativa a digitalocean.com

...a parte il fatto che tutti quelli proposti sono + cari rispetto a
digitalocean.com

io li sto usando piccole macchine virtuali con debian7, 1 processore-
512mb ram e 20mb di disco rigido... e per il miei scopi sono + che
sufficienti. Come server web sono perfetti.
Ho un limite di 1TB di traffico al mese.... ma è un limite altissimo
da raggiungere per me. :)
e costano 5$ al mese... insomma poco più di 4€ al mese.

mi sa che la soluzione migliore è quella di cercare negli states,
perché oltre ad essere formali come i tedeschi, sono più economici per
via della svalutazione del dollaro rispetto all'euro

ciao
MaX