Re: [OT?] Vps per server mx (was: alternativa a digitalocean.com)

> E se io li volessi usare per mettere su un server mx e relay per il mio
> dominio, i loro ip sono fuori dalle liste antispam che sappiate voi?

Io ho attualmente 2 vps su digitalocean, entrambe impostate come MX
per il mio dominio.
Non mando molte email attraverso quei due vps (come relay uso gmail)
ma quelle email che mando passano tranquillamente i filtri antispam.

L'unica cosa di cui non sono soddisfatto è non poter aumentare lo
spazio a disposizione senza aumentare tutto il resto...

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB