Re: alternativa a digitalocean.com

Il Tue, 06 Jan 2015 18:49:04 +0100, Luca Cappelletti ha scritto:

> Germania http://www.server4you.com/

Sconsiglio caldamente server4you.

I server che ti danno sono tutti virtuali (e fin qui niente di strano),
ma configurati con parametri molto restrittivi (numero di file/socket
aperti, traffico sul disco e sulla rete, ecc. ecc.)

Ho avuto un server con loro per 6 mesi, poi ho disdetto perché ogni 4-5
giorni mi toccava riavviare per sopraggiunti limiti di traffico sul
disco, o perché si piantava tutto e non riuscivo nemmeno a collegarmi in
ssh per vedere cosa stava succedendo. Scoprendo poi che avevo superato il
limite giornalieri di socket aperti.

Impossibile da debuggare. Ho iniziato a capire cosa stava succedendo solo
quando ho scoperto che software usavano per la virtualizzazione e ho
cercato altri con gli stessi problemi.

Ho chiesto di modificare i parametri e la loro risposta è stata "passa al
server più costoso che ha i limiti più alti".

Molto meglio Hetzner.

Bye.