Re: [OT] Una ferale notizia?

A proposito di missili e crocchette per gatti:

Il 27/08/2014 17:49, Marco Bertorello ha scritto
Il 27 agosto 2014 17:19, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:
Marco Bertorello writes:
> Il 27 agosto 2014 16:53, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto: > > Si se ti riferisci al badge con cui si accede alla sala con la console > > di lancio, ovvero se ritieni 'uguali' software che bloccano l'accesso
  >
  > no no, intendo proprio a livello di codice, non per cosa viene usato
  >
  > Pensa l'esempio del software di lancio dei missili: a livello di
  > codice, posso utilizzarlo anche per gestire il rilascio delle
  > crocchette nella ciotola del gatto.

Devi reimplementare la logica nel caso delle crocchette che si
dirigono fuori dalla ciotola...

Bè ragazzi: mi sembra che a questo punto della discussione siamo arrivati alla frutta, e qui la chiudo pregandovi di formulare una risposta alla seguente domanda:

"Vi sembra una gran bella trovata mettere a disposizione di un ipotetico nemico i sorgenti GNU di un software di lancio e navigazione di un missile, software finanziato con le vostre tasse e difficilmente deviabile in quanto ben debuggato - e gratuitamente - dalla comunità open source di cui facciamo parte?

Consiglio anche la lettura (o rilettura ma con maggiore attenzione) della seguente opera, propedeutica alla res militaris:

Sun Tsu - L'arte della guerra - Cina -  IV Secolo A.C.

Luciano