Re: Condividere wireless su eth0

Il 12/12/2014 11:06, Gian Uberto Lauri ha scritto:
Piviul writes:
  > Gian Uberto Lauri ha scrito il 12/12/2014 alle 09:53:
  > Caro Uberto, la domanda non è come posso condividere la connessione
  > connessione di rete ma come mai network-manager

La domanda è sbagliata. Quella giusta è "Perché mi ostino ad usare
quel rottame di Network Manager ?".

Ora spero sia chiaro.
Caro Uberto, non voglio proprio aprire un flame ma non mi sembra proprio giusto che ti ostini spocchiosamente a definire quali siano le domande giuste o sbagliate. Se vuoi aprire una discussione sul perché molti di noi credano sia meglio avere da DE la possibilità di condividere la condivisione di rete rispetto ad un piccolo comando da shell apri pure un nuovo thread ma ti prego non inquinare la richiesta di aiuto di una persona dicendogli che la domanda che si pone è sbagliata.

Piviul