Re: Debian systemd maintainer resigns due to online bullying + risultati votazione DD

On 20/11/2014 09:14, Marco Bertorello wrote:

> Hanno scelto di non scegliere.

Si è scelto di affermare che un problema di questo tipo non può essere
risolto con un voto che OBBLIGA i volontari a fare cose che non hanno
voglia di fare.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it