Re: City of Turin decides to ditch Windows XP for Ubuntu and €6m saving

Il giorno 15/set/2014, alle ore 16:58, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> Ragionassimo tutti così vivremo ancora nelle caverne.

Infatti, purtoppo e' cosi'. E questo spiega l'uso di determinate tecnologie piuttosto che di altre quando la semplice logica direbbe di imboccare strade diverse. Il materiale umano di cui si parla, non e' una scimmia ammaestrata. Farà di tutto con le buone e le cattive di far pressione sui rispettivi capi per ottenere (giusto o sbagliato che sia) quello che vuole. A questo punto c'e' chi cavalchera' e chi combattera'.... E via che iniziano i giochi politici. E qui, il miglior sistema vale poco se chi ha piu potere impone la sua visione. Mi asa che molti, in questa lista non hanno mai avuto a che fare con grandi aziende o peggio con aziende o enti  pubblici dove a vincere non e' certo il buon senso.