Re: [OT] Una ferale notizia?

Il Fri, 22 Aug 2014 12:02:10 +0200, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> "Arrivo in un ufficio. Mi danno un certo tool. Ripeto: me lo danno, non
> 'lo chiedo' o 'scelgo cosa prendere' Mi faccio in 4 per imparare a far
> fare al tool tutte le parti ripetitive e ora me lo togli? No grazie, ho
> regalato abbastanza del mio tempo"

In un mondo "pulito" gli si direbbe:

1- ti sto pagando per impararlo, non lo fai nel tempo libero
2- ti metto qualcuno a spiegartelo
3- ti dò il tempo per impararlo
Quindi usi quello che dico io.

So benissimo che non siamo in un mondo perfetto, e solitamente mancano il
punto 2 o il punto 3 o entrambi.

Ma se fai un progetto di migrazione che preveda tutti e 3 i punti, uno che
ti risponde "ma io non voglio" semplicemente lo licenzi.

Bye.