Re: case per raspberry

Il 07 luglio 2014 15:38, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> no, case tanti, ma pensati per un raspberry e un disco usb 2.5'' no...

Hai provato a cercare su Thingiverse?
  http://www.thingiverse.com/

Se non trovi esattamente quel che cerchi, potresti modificare qualche
progetto già presente e farti fare una stampa 3D del case che ti
serve.

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do
more of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do