Re: case per raspberry

Piviul writes:
 > Forse non mi sono spiegato bene. Certo che prendere un raspberry e
 > appiccicargli con lo scotch un hd da 2.5'' o prendere una scatola da
 > scarpe o costruirla con il lego ed inserirgli un raspberry e un hd da
 > 2.5'' non è quello che intendevo.

Ti sei spiegato benissimo, io ti suggerivo dei case alternativi che,
se pensati bene, non sono niente male esteticamente.

Col lego  puoi fare cagate  buttate li  oppure cose carine.

Idem con strutture non necessariamente fatte per fare il case, come un
modello in scala 1/24 di un VW Samba :) - adoro quel furgone.

Case che richiedono però di sporcarsi  un pelino le manine. Puoi anche
scartare il suggerimento,  quello che scegli di fare è  una tua libera
scelta, non  è detto che quello  che io trovo divertente  lo sia anche
per altri.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO