Re: Piccolo "bug" di KDE.

Il 15/05/2014 09:54, Walter Valenti ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> 1) Primo scenario: ambiente KDE gi� in uno da tempo (la mia utenza).
> Vai nella impostazioni di sistema -> Aspetto spazio di lavoro
> -> Tema del Desktop.
> Hai un tema in un uso (es. Aria).
> Vai nella tab "dettagli" e lo personalizzi:
> Cambi per esempio il tema dei pannelli.
Chiarissimo.

> A questo punto KDE dovrebbe usare il tuo tema personalizzato.
Ho inserito la modifica e cliccato su applica: la modifica è stata
visualizzata immediatamente.
> Infatti il tema selezionato in uso � quello personalizzato. (nella tab "Tema")
sì.
> Il problema � che invece ignora le personalizzazioni e continua ad usare
> il tema iniziale (es: Aria).
Da quanto ho fatto io, questo non succede come ti ho appena scritto.
Però dopo aver cliccato su applica, non devo ricliccare su "Aria" in
Tema. Altrimenti mi ritorna il tema Aria "puro".

> 2) Secondo scenario: ambiente nuovo.
> Sempre dal solito posto personalizzi il tuo tema, ma il "personalizzato",
> non compare tra i temi disponibili (nella tab "Tema").
Potrebbe essere che i temi personalizzati da un utente sono salvati
nelle impostazioni di quell'utente e non nell'elenco di default di KDE?

> Walter
Ciao, Mario