Piccolo "bug" di KDE.

Ho un piccolo "malfunzionamento su KDE", testing aggiornata circa 10 giorni fa.
In pratica i temi del desktop "personalizzati" vengono ignorati.
Es: Ho un tema impostato e voglio cambiare quello di qualche elemento,

come la barra.
Lo cambio ... ma non succede nulla.

E' un mio problema?

Qualcuno che usa KDE su testing, può verificare?

P.S.
Non che sia un grande problema, ma visto che c'è ...

--

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.

Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/