Re: Piccolo "bug" di KDE.

> Uso anche io Kde su testing (e non lo cambierei!) ;)
> Vorrei provare quanto da te descritto per darti un feedback, ma non ho
> ben capito.
> Potresti descrivere cosa succede con qualche dettaglio in più?

1) Primo scenario: ambiente KDE già in uno da tempo (la mia utenza).
Vai nella impostazioni di sistema -> Aspetto spazio di lavoro
-> Tema del Desktop.
Hai un tema in un uso (es. Aria).
Vai nella tab "dettagli" e lo personalizzi:
Cambi per esempio il tema dei pannelli.
A questo punto KDE dovrebbe usare il tuo tema personalizzato.
Infatti il tema selezionato in uso è quello personalizzato. (nella tab "Tema")
Il problema è che invece ignora le personalizzazioni e continua ad usare
il tema iniziale (es: Aria).

2) Secondo scenario: ambiente nuovo.
Sempre dal solito posto personalizzi il tuo tema, ma il "personalizzato",
non compare tra i temi disponibili (nella tab "Tema").

Walter