Re: Piccolo "bug" di KDE.

Il 14 maggio 2014 @ 14:09:08, Walter Valenti (waltervalenti@yahoo.it) ha scritto:
> Ho un piccolo "malfunzionamento su KDE", testing aggiornata circa 10 giorni fa.
> In pratica i temi del desktop "personalizzati" vengono ignorati.
> Es: Ho un tema impostato e voglio cambiare quello di qualche elemento,
>
> come la barra.
> Lo cambio ... ma non succede nulla.
>
> E' un mio problema?
>
> Qualcuno che usa KDE su testing, può verificare?

Prova a controllare permessi e proprietario della dir ~/.kde, che contiene la configurazione di KDE. Al limite per provare se si tratta di un problema di configurazione, prova a rinominare temporaneamente quella dir e a fare un logout seguito da un login: questo dovrebbe generare una configurazione nuova, con cui puoi controllare se il problema si ripresenta.

Se no: è un problema di configurazione
Se sì: è qualcos’altro, magari un bug...

Ovviamente puoi tornare serenamente indietro alla configurazione precedente rimettendo a posto la dir ~/.kde iniziale.

saluti
gerlos

PS Purtroppo io ho KDE su stable e su kubuntu, quindi non posso verificare…

--
gerlos
Sent with Airmail