Re: Piccolo "bug" di KDE.

Il 14/05/2014 15:06, Walter Valenti ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Ho provato con profilo pulito: sembra esserci un bug, ovvero posso creare un tema personalizzato,
> ma non lo posso usare, infatti non compare tra i temi disponibili.
>

> Walter

Ciao Walter.

Uso anche io Kde su testing (e non lo cambierei!) ;)
Vorrei provare quanto da te descritto per darti un feedback, ma non ho
ben capito.
Potresti descrivere cosa succede con qualche dettaglio in più?

Ciao,
Mario