Re: pc compromesso

> Il giorno 15/mar/2014, alle ore 23:39, ybed0@hushmail.com ha scritto:
>
> Comunque non sarebbe improbabile una manomissione dei programmi da te indicati o del kernel,
> ne sono abbastanza convinto perche' e' strano a installazione fresca senza nulla installato
> (a parte wireshark per i log) dopo qualche minuto di navigazione con firefox avere un dump come quello che ho postato.

Dopo un'installazione fresca mi pare assai strano che sia stato manomesso l'intero sistema. E poi tanta fatica per cosa? Un pc di casa? (Parliamo della tua rete casalinga, vero?) e per fare cosa? Andare su google e facebook? No, credo che il problema sia da cercare altrove. E se pure tu avessi colto nel centro, dovrebbe essere compromesso anche il router  in modo da fornire un canale privilegiato all'attaccante.