Re: pc compromesso

Non avevo aperto alcun client torrent, nessun browser e nient altro.
Mi dici che i log indicano accesso a Google+ e Facebook, senza browser in esecuzione e
senza client di alcun genere in esecuzione.

Pare strano. Tu che cosa ne pensi? Mi sembra di capire che potrebbe essere una sorta di MITM,
nello specifico credo ip/dns spoofing, queste connessioni si verificano dopo un
installazione fresca, solo, dopo aver navigato un po' col browser.
Riavvio il pc, provo a loggare l' attivita' di rete e il risultato e' quello che si vede nel log.

Non ho tor installato.

i log indicano....

protocollo torrent...
accesso a google+ e facebook....

mi sovviene: non e' che hai attivato il backup delle foto con google (le foto vengono caricate automaticamente e viene effettuato un regolare check con annesso traffico di rete).

poi.... meglio ancora:
nei log, viene evidenziato l'uso di un protocollo che non vedo spesso: etlmanager. Se non sbaglio, si tratta del protocollo Tor. Hai Tor installato?