Re: pc compromesso

non c'e' nulla che sta girando mentre loggavo, e' scritto abbastanza chiaramente credo,
poi se si vuole rispondere tanto per come hanno fatto alcuni e' un conto, ma non credo sia utile
in primis a me e nemmeno molto alla lista intera, comunque grazie per la risposta e per il consiglio

Ho scelto un servizio sbagliato, questo dovrebbe andare, come ti sembra il log? (Non usavo ne browser ne altro mentre loggavo)

http://stashbox.org/1438697/session

disabilita microtorrent e le connessioni finiranno