Re: pc compromesso

gia', per questo chiedo dei parerei, mi sembra strano anche a me (come ho riportato in oggetto alla mail),
non sto facendo girare nulla, ma come hai evidenziato, risulta che sto usando torrent, nei messaggi
precedenti riporto anche invio di pacchetti alla home page di google a circa 200kbps per svariate ore

non c'e' nulla che sta girando mentre loggavo, e' scritto abbastanza chiaramente credo,
poi se si vuole rispondere tanto per come hanno fatto alcuni e' un conto, ma non credo sia utile
in primis a me e nemmeno molto alla lista intera, comunque grazie per la risposta e per il consiglio

allora perche' nel dump che hai mandato viene riportato il protocollo torrent? i conti non tornano.