Re: Problemi connessione con Rete Wireless nascosta

In data domenica 17 novembre 2013 10:03:40, Francesco Cargiuli ha scritto:
> Buongiorno a tutti, scusate se re-inoltro la mia richiesta però davvero
> non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Qualcuno di voi saprebbe
> aiutarmi??
>
> Grazie!
>
> --
> Francesco

Premetto di non avere alcune competenza in merito, ma . . . ho cercato nel
cestino della mia posta, e ho trovato un tuo post del 25/10 scorso che ho
copiato integralmente nel file allegato, mi sembra che dovresti perlomeno
rinfrescare la memoria alla lista no ? :)

Buona domenica
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene