Subject: Problemi connessione con Rete Wireless nascosta
Date: Fri, 25 Oct 2013 17:52:38 +0200
From: Francesco Cargiuli <francesco.cargiuli@gmail.com>
To: debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>

Ciao a tutti, ho da poco deciso di rendere la mia rete wifi nascosta.
Con il nuovo network manager di Debian 7.1 però non ho ben capito come
fare per aggiungerla.
Se vado su impostazioni di rete e clicco sul tastino che simboleggia un
"+" mi dice di scegliere il tipo di interfaccia e cioè l'unica che mi
propone cioè VPN. Non vedo altri metodi per aggiungere una nuova rete Wifi.
Qualcuno di voi qualcosa di simile sul proprio computer?

Grazie mille!

Francesco