Re: Problemi connessione con Rete Wireless nascosta

In data domenica 17 novembre 2013 10:03:40, Francesco Cargiuli ha scritto:
> Buongiorno a tutti, scusate se re-inoltro la mia richiesta però davvero
> non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Qualcuno di voi saprebbe
> aiutarmi??
>
> Grazie!
>
> --
> Francesco

Premetto di non avere alcune competenza in merito, ma . . . ho cercato nel
cestino della mia posta, e ho trovato un tuo post del 25/10 scorso che ho
copiato integralmente nel file allegato, mi sembra che dovresti perlomeno
rinfrescare la memoria alla lista no ? :)

Buona domenica

PS: La precedente m'è scappata dalle mani :D scusate.
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

> Si l'ho provato ma non è molto scalabile. Cioè la gui è praticamente
> inesistente. AL momento trovo remastersys molto più affidabile. Inoltre
> c'è una cosa strana che non mi è piaciuta. Appena avviavo la gui mi diceva
> che l'applicazione aveva ottenuto i privilegi di amministratore senza
> richiedere la password, per sicurezza ho disinstallato subito.
> Grazie comunque per la segnalazione.

Remastersys sulla mia Squeeze 6.0.7 mi crea un file iso da 800MB!
Troppo!

Snapshot lo crea uno più piccolo!

Comunque ha anche un altro problema! Ho provato ad aggiornare
il kernel al 3.10 486, ma non termina il caricamento.
Si ferma a tty job control qualche cosa su busybox! :-)
Però se non fai cambiamenti di questo tipo, funge!
Da cdrom tempo di boot, 37sec. Da haa la mia Squeeze
27 sec!