Re: Installazione di Debian 7 da Live USB

Stregatto scrisse in data 22/05/2013 11:35:
> [...]
> Ho ripreso questo punto per dire che effettivamente gradirei che
> nonostante le due partizioni tutto risultasse nel percorso /home.
> Pensavo di montare la partizione Dati nella cartella /home anziché in
> /mnt, quello che accadrebbe (e qui ho delle perplessità) è che su
> /home già esisterà la cartella "silvano" con sotto cartelle che sono
> le impostazioni dei programmi, montando la partizione Dati, sotto
> /home si aggiungerà la cartella "condivisi", "mario" e nuovamente la
> cartella "silvano", che a sua volta contiene "Immagini", "Scaricati",
> [...]
non ho ben capito cosa ci sia dentro la tua partizione NTFS, comunque ti
posso dire che se monti una partizione su una directory che contiene
dati quei dati non viene fatto il merge: i dati presenti nella directory
principale non saranno più visibili.

Ciao

Piviul