Re: caviar black

Il 08/02/2013 16:36, Piviul ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Li ho contattati e come prima cosa mi chiedono di eseguire il loro tools
> (Data Lifeguard Diagnostic) per provarne l'integrità. Fin qui niente di
> male se non che provo a scaricare la versione per dos che dovrebbe
> creare un floppy. Fatto ma non funziona nel senso che il floppy anche da
> windows (pensa che pensavo di riuscire ad usarlo con wine...) proprio
> non lo vuole creare. Li ricontatto e glie lo dico domandando se per caso
> non ci fosse un modo per scaricarsi una iso da mettere su un cd e loro
> mi rispondono: devi per forza usare i tools per windows.
> [...]

Se non è assolutamente necessario windows, hai valutato la possibilità
di eseguire detto tool con FreeDos?

Non l'ho mai provato ma è un progetto abbastanza maturo, visto che è
iniziato vent'anni fa!
chissà potrebbe anche esistere anche una versione live...

ciao, Mario