Da Testing a Stable

Ciao Lista.

Leggendo i messaggi qui nella lista Debian, so' che la attuale Testing
(wheezy) e' in un modo detto freeze. Significa che tra qualche tempo
diventera' Stable. Questo fatto mi pone delle preoccupazioni e dei dubbi.

La mia situazione attuale e' questa :
Su un pc Desktop Amd64 ho due hard disk.
Un'hard disk contiene Debian testing (wheezy)
L'altro hard disk contiene Debian stable (squeeze).

Ora vorrei capire quali operazioni dovro' fare quando la attuale testing
diventera' stable ? Possibilmente senza re-installare nulla.

Per il secondo hard disk con la vecchia stable, pensavo invece di
sostituirla con la nuova testing, facendo una nuova installazione.

Grazie