Re: caviar black

Davide G. scrisse in data 08/02/2013 13:18:
> Direi che per ora puoi provare a sentire cosa ti rispondono e che, a parte la
> sfortuna, hai fatto una buona scelta.

Li ho contattati e come prima cosa mi chiedono di eseguire il loro tools
(Data Lifeguard Diagnostic) per provarne l'integrità. Fin qui niente di
male se non che provo a scaricare la versione per dos che dovrebbe
creare un floppy. Fatto ma non funziona nel senso che il floppy anche da
windows (pensa che pensavo di riuscire ad usarlo con wine...) proprio
non lo vuole creare. Li ricontatto e glie lo dico domandando se per caso
non ci fosse un modo per scaricarsi una iso da mettere su un cd e loro
mi rispondono: devi per forza usare i tools per windows.
È mai possibile che per poter testare un disco della WD devo
necessariamente avere un pc con windows e collegare il disco a tale pc?

ACC.PORC.MALEDIZ.#@!%$!!!

Piviul