Re: Da Testing a Stable

On Fri, 08 Feb 2013 16:31:56 +0100
Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> wrote:

> Ciao Lista.
>
> Leggendo i messaggi qui nella lista Debian, so' che la attuale Testing
> (wheezy) e' in un modo detto freeze. Significa che tra qualche tempo
> diventera' Stable. Questo fatto mi pone delle preoccupazioni e dei
> dubbi.
>
> La mia situazione attuale e' questa :
> Su un pc Desktop Amd64 ho due hard disk.
> Un'hard disk contiene Debian testing (wheezy)
> L'altro hard disk contiene Debian stable (squeeze).
>
> Ora vorrei capire quali operazioni dovro' fare quando la attuale
> [...]

semplicemnete dovrai(eventualmente) al dicitura di che distro stai
usando in /etc/apt/source.list

in genere sono in questo formato:
deb http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ unstable main contrib
non-free
deb-src http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ unstable main contrib
non-free

al posto di unstable tu avrai wheezy o testing, se hai testing lascialo
cosi' e semplicemente continuerai a rimanere sul ramo testing
se hai wheezy puoi:
a)scrivere testing
b)scrivere il nome della nuova testing(che non so al momento)
dare un apt-get update e continuare da dove eri rimasto senza problemi
di sorta

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920