Re: Da Testing a Stable

Portobello scrisse in data 08/02/2013 16:31:
> Ciao Lista.
>
> Leggendo i messaggi qui nella lista Debian, so' che la attuale Testing
> (wheezy) e' in un modo detto freeze. Significa che tra qualche tempo
> diventera' Stable. Questo fatto mi pone delle preoccupazioni e dei dubbi.
>
> La mia situazione attuale e' questa :
> Su un pc Desktop Amd64 ho due hard disk.
> Un'hard disk contiene Debian testing (wheezy)
> L'altro hard disk contiene Debian stable (squeeze).
>
> Ora vorrei capire quali operazioni dovro' fare quando la attuale testing
> diventera' stable ? Possibilmente senza re-installare nulla.

> [...]
Quindi se non ho capito male vuoi che la testing rimanga testing e che
la stable divenuta dopo il rilascio oldstable diventi stable. Ti
conviene secondo me mettere mano al sources.list. Per la testing ti
conviene sostituire wheezy con testing e continuare ad aggiornarla come
fai di solito. Per la stable invece ti conviene, quando sarai pronto,
sostituire squeeze con wheezy, leggere le note di rilascio e seguire le
indicazione per l'avanzamento di versione.

Ciao

Piviul